I Criteri per entrare nella Hall of Fame con la propria Strategia

Ogni anno, la Trading System Academy si chiude con il Workshop: un momento in cui ogni allievo può presentare agli altri partecipanti, un suo Trading System, mostrando come è stato codificato e validato, raccogliendo suggerimenti e confrontandosi con gli altri. Al termine di quella giornata, ogni allievo che ha condiviso una strategia, torna a casa con le strategie di tutti gli altri (e mediamente, si tratta di una ventina di partecipanti per ogni edizione).

In questa sezione abbiamo voluto raccogliere i lavori migliori degli allievi di questo percorso. Analizzando SOLO ciò che è successo dopo la loro presentazione al Workshop, abbiamo individuato quali strategie avevano fatto di recente un nuovo massimo, la sostenibilità del Drawdown e la capienza dell'Average Trade in questo periodo Live su mercati (questo periodo Live sui mercati deve essere stato di almeno 1 anno). Da questo gruppo, ne abbiamo selezionato una ventina da inserire qui, nella Hall of Fame del Workshop della Trading System Academy.

Ogni membro della Hall of Fame ha accesso anche alle altre strategie di queste sezione, e ha diritto a partecipare ad una delle prossime edizioni del Workshop come ospite. Se hai partecipato ad una delle edizioni precedenti del Workshop, e credi che il tuo Trading System abbia tutti i requisiti per essere qui, segnalacelo subito e lo prenderemo in considerazione per includerlo.

Completa e continua