[DATI E GRAFICI] Tutto quello che avreste voluto sapere sui Dati (e non avete mai osato chiedere)

Questo materiale è protetto da Copyright: ogni forma di divulgazione è proibita. Abbiamo incluso dei tracciatori nel materiale, per associare questa copia delle slide e dei video, in maniera univoca, ad ogni partecipante al corso: per questa ragione ti chiediamo di NON condividerlo con nessuno (e se hai il sospetto che qualcuno possa avere accesso al tuo profilo su Teachable, cambia subito la tua password). Su Teachable sono attive funzionalità di tracciatura degli accessi e di monitoraggio dei comportamenti di fruizione di ogni materiale del corso. Se ti stai chiedendo che male ci sia a condividere il tuo accesso con un amico, è perchè non ti sei mai fermato a pensare che cosa il tuo "amico" può fare con questo materiale: potrebbe scambiarlo con altri amici, o mettersi a rivederlo su Telegram... ogni volta che condividi un video o delle slide con qualcuno, hai perso il controllo sulla sua diffusione (...e il materiale è ora taggato al TUO account: per questo devi fare attenzione). E' proprio qualcuno di questi "amici" che oggi stiamo perseguendo, con l'aiuto della divisione della polizia svizzera specializzata in crimini informatici, e vogliamo evitare che una "leggerezza", come passare a qualcuno una copia di qualche video o delle slide di un corso, possa tramutarsi in una spiacevole esperienza. Confidiamo nella tua correttezza e che avrai cura del materiale che ti stiamo mettendo a disposizione. 

puoi approfondire meglio questi concetti nelle giornate del percorso Trading System Academy

Se vuoi fare Trading Sistematico deve imparare a codificare e testare in autonomia le TUE idee di trading.

Non puoi dipendere da altri. 

Perché imparare a codificare e testare le proprie idee di Trading? 

Per scoprire se quei setup e quelle regole che hai letto in un libro o che ti hanno insegnato, hanno mai funzionato davvero... perché se una strategia ha funzionato bene negli ultimi 10 anni, non significa che continuerà a funzionare così anche in futuro, ma è un buon inizio! 🙂

Ma se non ha mai funzionato, quante sono le probabilità che inizia a farti guadagnare proprio ora che inizia a seguirla?🙃

Da sempre noi abbiamo scelto di codificare e testare idee in Easy Language, e Luca Giusti è l'unico italiano ad aver mai ricevuto un invito a parlare alla MasterClass di TradeStation a Londra 🇬🇧 ad inizio settembre 2019: un’ulteriore conferma della qualità del lavoro che stiamo portanti avanti in questi 8 anni su questa piattaforma. 

Perchè iniziare proprio da Easy Language per la Codifica e Backtest di Idee di Trading?

...perchè è il linguaggio di programmazione adottato dalla due piattaforme leader per il Trading Sistematico (TradeStation e Multicharts): dal flusso dati, all'integrazione con il broker, tutto è già pronto... e se dopo avere testato una strategia, vorrai andare fino in fondo ed automatizzarla, con queste piattaforme potrai farlo immediatamente.

...perchè è un linguaggio pensato per chi fa Trading (non devi scrivere da zero l'istruzione per "comprare in apertura della prossima barra": c'è già...così come sono già accessibili migliaia di funzioni utili a chi fa trading, senza che tu debba riscriverle da zero)

...perchè è la scelta adottata da tutti quelli che fanno Trading su Futures: guardati intorno, e vai a vedere cosa fanno "quelli bravi". Talvolta troverai analisi sofisticate realizzate impiegando altri linguaggi di programmazione (o effettuate su piattaforme create proprio per questo, come la StrategyLAB), ma poi a mercato, ci vanno tutti con TradeStation o con Multicharts, con strategie codificate in Easy Language. 

Se vuoi imparare Easy Language, ti aspettiamo nelle 3 serate del corso "Do You Speak Easy Language"🗣: 👉 qui puoi esaminare il programma dettagliato di queste 8 ore di corso (suddivise in 3 serate collegati in live streaming con lo schermo condiviso) per metterti nelle condizioni di poter codificare e testare (autonomamente) le TUE idee trading in easy language.

Il corso Do You Speak Easy Language ora include anche le registrazioni delle serate di CODING PARTY: una dozzina di ore di approfondimenti, insieme ad altri trader piuttosto in gamba (...e che probabilmente conosci già: 👉 dai un'occhiata a metà di questa pagina, nel Course Curriculum di questo corso)

.

.



Completa e continua